Vendita Gru in Puglia

Vendita gru in Puglia

Mag effettua vendita di gru in tutta la Puglia
Le gru sono molto usate nelle fabbriche, nell’edilizia e in tutti gli ambiti dove è necessario il sollevamento di materiale molto pesante. Le gru, infatti, devono essere realizzate pensando all’impiego che se ne dovrà fare. Mag, in Puglia, propone una gamma di gru in vendita, selezionate in base a prestazioni e caratteristiche che rispondano anche alle esigenze dei clienti più esigenti.

Le marche proposte
Le marche di gru ed attrezzature edili sono accuratamente selezionati fra i migliori in commercio. Tra le nostre proposte ci sono macchinari di : Rurmec, Italcementi, BPB VIC, Index e Hitachi. L’esposizione di gru e attrezzature si sviluppa in un parco macchine di 2 mila mq all’esterno ed è disponibile un magazzino per la vendita delle gru ed altre attrezzature di 400 mq. Vieni a vedere con i tuoi occhi le nostre eccezionali proposte di gru in vendita.

Come raggiungere l’azienda Mag in Puglia
Mag è situata in Contrada Pinzuno nella zona industriale di Noci, provincia di Bari, in Puglia. Trovarci è molto semplice. Prendendo l’autostrada A14, si deve uscire ad “Acquaviva delle Fonti”. Da qui proseguire per Sammichele di Bari, Gioia del Colle ed infine Noci. La zona è strategica perché siamo proprio all’inizio del tacco d’Italia.

L’azienda
La Mag nasce nel 1985, dunque raggiunge oggi quasi 15 anni di esperienza. La cortesia e la professionalità sono alla base del nostro buon lavoro, per rendere più facile la scelta ai clienti che si rivolgono a Mag. Grazie ad una competenza maturata negli anni, Mag è in grado di consigliare e proporre soluzioni adatte anche ai clienti più esigenti. Per l’acquisto di una gru in Puglia, non esitate a contattare Mag!

Vendita Gru in Puglia